8023138997_e8debb1f1c_z

1° AZIENDA AGRICOLA IN ITALIA CERTIFICATA ISO 9002

A rafforzamento della politica aziendale di qualità e di garanzia, Lorenzini ha riconosciuto l’opportunità di istituire, mantenere e documentare un sistema di Garanzia della Qualità.

Dal luglio 1997, la Lorenzini NATURAMICA® è la prima azienda agricola in Italia ad essere certificata per la conformità alle norme internazionali UNI EN ISO 9002 (divenuta in seguito UNI EN ISO 9001:2008), sulla “Coltivazione, confezionamento e commercializzazione del melone”, da ben due Enti di Certificazione accreditati Sincert, il CSQA di Thiene – Vicenza ed il CertiAgro di Milano.

Il marchio ISO 9001:2008 si rifà alle norme internazionali in materia di qualità, e certifica che l’azienda Lorenzini è gestita con l’applicazione di un Sistema Garanzia Qualità, che consente di avere tutto il sistema produttivo sotto controllo documentale in modo sistematico, ordinato e comprensibile.

Questa certificazione del processo produttivo e commerciale permette sia una pianificazione intelligente, sia il realizzarsi di un concreto e valido supporto per la rintracciabilità del frutto, quale miglior servizio al consumatore.

La certificazione è una dichiarazione che l’azienda è in grado di far fronte ai propri impegni commerciali in tutte le loro parti, dal mantenimento degli standard qualitativi, al controllo delle norme igienico – sanitarie, al rigoroso rispetto delle consegne.

c01
c02
c03
c04

Ingrosso verdura ingrosso ortofrutta di qualità